CI RIPROVIAMO !

CI RIPROVIAMO !
Dobbiamo assolutamente discutere e confrontarci sul destino degli scooter coperti !

"nessuna nuova, buona nuova !"

"Nessuna nuova, buona nuova !"  . . . non in questo caso : da tempo ormai non sappiamo nulla da parte di Adiva non soltanto sull'uscita (ormai davvero un'utopia) del tre ruote, ma anche sul proseguimento stesso dell'attività dell'azienda (almeno per quanto riguarda il nostro paese).

Non si muove nulla, dalla ditta non giungono neanche indiscrezioni e noi rimaniamo con i nostri mezzi, ormai vecchiotti (dall'usura prima ancora che dall'anagrafe), in attesa di un qualcosa che . . . verrà.

Molti degli Adivisti anche più convinti stanno guardandosi intorno per valutare altre soluzioni anche se bisogna arrendersi all'evidenza, e soprattutto bisogna scendere a compromessi : non c'è nulla paragonabile al (prototipo) dell' Adiva AD3 in termini di protettività, sicurezza e versatilità.


Il mezzo più simile rimane il Piaggio MP3 con il parabrezzone allungato verso la sella oppure con il kit ISOTTA (parabrezzone  + tettuccio in plexiglass) che garantisce un minimo di copertura senza neanche sfiorare il grado di protettività caratteristica principe dei prodotti Adiva (senza dimenticare la gravissima mancanza del tergicristallo !).

Purtroppo, stando così le cose, molti fedelissimi ripiegheranno su questa soluzione parziale anche se speriamo sempre in un . . colpo di coda !

4 commenti:

Anonimo 4 marzo 2012 16:41  

grazie per il vs sforzo per informare gli fedeli di questi blog
raymond tardino

Anonimo 12 marzo 2012 19:52  

Avete visto cosa e' apparso sul sito ufficiale?"Sono oggi disponibili i modelli AD200 ed AD125 in tutte le colorazioni ed i veicoli aziendali usati"...ma cosa significa ?
hanno ripreso la produzione , e poi come si acquistano i veicoli usati?

Anonimo 13 marzo 2012 13:55  

effettivamente non si capisce cosa sta succedendo, io spero ancora che adiva trovi il modo per continuare, il due ruote motorizzato Kimco nella versione presentata a Milano nel 2010 per le mie esigenze era perfetto..... l'mp3 al di la della sicurezza delle tre ruote non ha praticamente bagagliaio e per chi usa il due ruote in sostituzione dell'auto resta un grosso difetto.

Anonimo 6 settembre 2012 12:50  

Anch'io aspetto da tanto ed oggi sono contento di questo video che ho trovato :
http://www.youtube.com/watch?v=ZaCaLsJoRSM

penso che ci siamo!!!
Franco

  © Blogger template Techie by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP