i segnali sono incoraggianti . . .

Abbiamo esitato parecchio a scrivere questo post perchè troppe volte abbiamo pensato di essere giunti alla fine della vicenda AD3 ed invece ne eravamo ancora ben lontani.

Probabilmente non ne eravamo molto lontani : nei capannoni Adiva si stava già assemblando il "trike" e su qualche pista interna lo si stava già provando, solo che il momento economico e le scelte societarie ne allontanavano presentazione e commercializzazione.

Anche adesso la casa non si sbottona, il sito ufficiale tace, ma i rumors sono sempre più assordanti e filtrano le indiscrezioni . . filtrano addirittura i filmati amatoriali ed anche originali (seppur destinati al mercato orientale), inoltre, dopo l'assenza, ecco Adiva comparire nell'elenco degli espositori EICMA 2012 tra poco meno di un mese . . . . vuoi vedere che ci siamo ?

Intanto gustatevi questi filmati, poi . . . ne riparliamo !!!!






2 commenti:

Anonimo 10 ottobre 2012 alle ore 08:57  

Speriamo che sia la volta buona, sul blog della rivista "in sella" oltre a dare per certa la commercializzazione dell'A3 si parla anche di un due ruote motorizzato piaggio 350, anche su un paio di blog spagnoli si da per certa la commercializzazione dell'A3, io sono fiducioso!

Anonimo 27 ottobre 2012 alle ore 11:44  

nel secondo filmato è un po preoccupante la vibrazione del tetto quando la moto ha piccoli sobbalzi, temo che alla lunga si ripercuota nefastamente sul parabrezza....

BlogNews

  © Blogger template Techie by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP