Invito al forum . . .

scooter usati,scooter coperti,scooter cabrio,forum scooter,forum scooter coperti,forum scooter cabrioPiù che un post, un invito a visitare e arricchire il nostro forum che ha toccato e superato i 100 messaggi.


Molti gli amici scooteristi "coperti" che hanno partecipato e molti anche coloro che si avvicinano al mondo di questi scooter che hanno cambiato e cambieranno (speriamo !) la mobilità urbana e a medio raggio.

Interessante anche la sezione "spunti ed idee" rivolta ai progettisti Adiva con i contributi degli utenti per migliorare i prodotti o i suggerimenti per le nuove versioni.


Da un primo veloce esame delle discussioni si può rilevare una diffusissima disinformazione circa le caratteristiche e le proprietà degli scooter coperti, parallelamente però ad un crescente interesse verso questo settore che comincia a coinvolgere anche il mondo femminile e qualche scooterista "giovane", questi ultimi generalmente orientati verso altri tipi di scooter diciamo meno "seriosi".

Da rilevare anche il livello medio di soddisfazione dei piloti degli stessi che risulta senz'altro più che buono, a ribadire l'affidabilità e le caratteristiche di protezione del mezzo.

Dai messaggi, traspare la sensazione che i possessori dei "coperti" si sentano parte di una categoria particolare, soprattutto fieri della loro scelta anticonvenzionale e determinati a difenderla strenuamente viste le oggettive qualità degli scooter rispetto ai concorrenti tradizionali.

Ricordiamo che il forum è aperto a tutti e NON necessità iscrizione : è sufficiente visitarlo e lasciare il proprio parere o domanda : in quest'ultimo caso la risposta non tarderà ad arrivare . . . vi aspettiamo !

0 commenti:

BlogNews

  © Blogger template Techie by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP