l'antenato delle tre ruote ?
Sempre alla ricerca di novità o progetti aderenti al mondo delle moto coperte (o copribili), ecco una vecchia idea degli anni novanta mai commercializzata : complimenti all'idea ed allo sforzo creativo ma . . . cosa ne pensate ?
VEICOLO AD ASSETTO VARIABILE
Questo veicolo è pensato per garantire la mobilità individuale in ambiente urbano ed extraurbano; in ogni condizione atmosferica e fondo stradale: ( veicolo tutto-terreno ).
E' costituito da un telaio di tipo motociclistico a tre ruote di cui una coppia, ad assetto variabile, installata anteriormente e/o al retrotreno.
La particolarità di questa soluzione è di offrire nella configurazione a ruote unite il piacere e le utilità della guida motociclistica: piega in curva, agilità, larghezza ridotta, esposizione all'aria del pilota e senza il fastidio del cavalletto centrale.
Nella situazione a ruote aperte, il veicolo è completamente chiudibile ( con un sistema installato a bordo ), per avere la massima protezione in ogni condizione climatica e il confort del riscaldamento-condizionamento.E' oggettivamente e intuitivamente stabile con la guidabilità di un tre ruote classico, non richiede abbigliamento specifico e casco.
0 commenti:
Posta un commento