Nuovo sito ADIVA Spa !
Come anticipato in un post precedente, ecco online il nuovo sito di ADIVA Spa (http://www.adiva.it).
Molto bella la grafica e l'impaginazione, efficiente il motore grafico e ricco di immagini e dettagli dei nuovi modelli.
Ricca anche la sezione download, con la possibilità di scaricare la brochure dei modelli, i manuali (utilissimo !) e gli eleganti wallpapers, nonchè il link . . . al nostro BLOG !!!
Come immaginavamo, esce dalla produzione la cilindrata 250cc per fare spazio al 125 e 200cc, con la punta di diamante del 400cc, vero motore indistruttibile e che ci sentiamo senz'altro di consigliare per rafforzare, nella gamma Adiva e nella serie AD in particolare, tutta la vocazione turistica che uno scooter così protettivo e affidabile può garantire.
La gamma include e rende giusto risalto anche alla serie AR che, se pur progettata per approcciarsi al mondo Adiva, offre qualità e tecnica come i modelli superiori, con l'ulteriore optional del tetto che ne fa uno scooter nettamente più avanti degli altri pari categoria.
Da notare anche la presentazione dell'anteprima del 3 ruote , che sarà presente sia nella gamma AR che nella AD : verrà commercializzato non prima dell'autunno 2009.
Ci piace molto anche l'introduzione del pratico form per i contatti, chiaro e lineare : utilizzatelo per tutte le informazioni che desiderate, possiamo assicurare (per esperienza personale !) che Adiva ha molto a cuore il rapporto con l'utenza e leggerete la vostra risposta in giornata o quasi !
Buona navigazione !
0 commenti:
Posta un commento