assolutamente asciutti !


scooter coperti,scooter tetto,pioggia,coperti in scooter,scooter cabrio

Indubbiamente, a bordo di uno scooter coperto il riparo dalle intemperie è notevole anche se, come è ovvio, piccoli accorgimenti possono davvero evitarci anche solo di inumidirci.

Indichiamo due prodotti di una delle ditte leader di accessori per moto che, con minima spesa, ci permettono di affrontare qualunque precipitazione senza problemi.

Parliamo della tucano urbano e l'accessorio più importante è sicuramente il termoscud (vulgo : copertina per le gambe), un gadget indispensabile per coprire la parte piu' esposta se non alla pioggia obliqua, anche alle gocce provenienti dai gocciolatoi del tetto, per non parlare poi della utilissima funzione (spesso poco considerata) di coprisella, che permette di trovare sempre la sella (almeno la porzione del pilota) asciutta e pronta da utilizzare.

Se volete acquistarlo (il prezzo è abbordabile per tutte le tasche !), scegliete il modello che si adatta al vostro scooter dal sito della Tucano e tenete presente che, per l'Adiva, nel menu' a tendina del sito dovete selezionare come marca la Benelli (non è ancora stato fatto l'aggiornamento come ditta Adiva).

Il secondo gadget che consigliamo è senz'altro la giacca impermeabile "rain" della serie "nano".
Si tratta di una giacca corta del tutto impermeabile prodotta nei colori nero o rosso, che ha l'invidiabile caratteristica di trasformarsi un un pratico e piccolo sacchetto del peso di soli 180 grammi.
Alloggiarla nell'immenso baule posteriore o nel sottosella non è certo un problema ed a questo punto, impermeabilizzate braccia e gambe, non c'e davvero temporale che tenga . . .


0 commenti:

BlogNews

  © Blogger template Techie by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP